Delibera 059 del 2024

N. 059 del 18-04-2024, OGGETTO : Autorizzazione all’uso Aula consiliare dell’ente. IL CONSIGLIO DIRETTIVO, Vista la nota prot. 248 del 18-04-2024 a firma del Geom. Roberto Assogna mediante la quale richiede di poter usare l’Aula consiliare di questo ente per lo svolgimento di una riunione con gli abitanti di Via Monte Primo, per il giorno 04-05-2024 p.v. alle ore 17,00; Considerato che anche in altre circostanze l’uso dell’Aula consiliare è stato concesso anche al altre associazione ovvero per riunioni analoghe a quella richiesta dal Geom. Assogna. Ritenuto che anche in altre circostanze l’uso dell’aula consiliare è stato concesso anche ad altre associazioni ovvero per riunioni analoghe a quella richiesta Geom. Assogna. Ritenuto di accogliere la richiesta in argomento. DELIBERA : 1)- Le premesse formano parte integrante e sostanziale della presente parte dispositiva; 2)- Di concedere l’uso dell’Aula consiliare di questo ente Geom. Roberto Assogna per le finalità è di cui alla richiesta precitata, che forma parte integrante della presente deliberazione; 3)- Il Geom. Assogna dovrà farsi carico di riconsegnare l’Aula pulita e in ordine, nello stesso stato in cui si troverà al momento dell’accesso, significando che lo stesso resta responsabili di eventuali danni rilevanti dopo l’uso della sala. 

 

 

 

Facebook
WhatsApp
Twitter
Email

Delibera 058 del 2024

N. 058 del 18-04-2024, OGGETTO : Ass.ne ASD Evolution Fitness 2.0. Concessione N.O. per uso della Pista di Pattinaggio. IL CONSIGLIO DIRETTIVO, Vista la nota prot. 249 del 18-04-2024, presentata dalla Ass.ne ASD Evolution Fitness 2.0., mediante la quale richiede di poter organizzare un’attività sportiva all’area caratterizzata dalla Pista di Pattinaggio in via Giovanni XXIII, di proprietà di questo ente, al fine di favorire l’avvicinamento allo sport ed al benessere psico – fisico e non ultima la socializzazione; L’iniziativa predetta sarebbe sviluppata su lezioni a corpo libero eseguite con la presenza di un istruttore qualificato, tutto l’occorrente verrà fornito dalla stessa società organizzatrice. Considerata l’iniziativa sammaritane descritta, di particolare interesse da parte di questo ente dal momento che l’attività sportiva descritta va a favorire la popolazione di Riano, alla stessa interessata, per cui N.O. per quanto di competenza allo svolgimento dell’iniziativa che si dovrebbe svolgere il 25 maggio p.v. dalle ore 08,00 alle ore 09,00. Dato atto che questa Amministrazione NON assume alcuna responsabilità per eventuali danni a persone, animali e cose , ove dovessero verificarsi durante lo svolgimento della manifestazione. Con votazione favorevole unanime, resa a norma di legge. DELIBERA : 1)- Le premesse formano parte integrante e sostanziale della presente parte dispositiva; 2)- Di concedere il N.O. di questo ente all’uso dell’area denominata ‘’ Pista di Pattinaggio’’ in Via Giovanni XXIII, per lo svolgimento delle attività descritte nella richiesta che, allegata alla presente ne costituisce parte integrante e sostanziale; 3)- Questa  amministrazione NON assume alcuna responsabilità per eventuali danni a persone, animali e cose, ove dovessero verificarsi durante lo svolgimento dell’iniziativa; 4)- Sarà cura dell’ Ass.ne organizzatrice, provvedere alla riconsegna della pista libera da oggetti e/o attrezzature occorse per lo svolgimento dell’iniziativa. 

 

 

 

Facebook
WhatsApp
Twitter
Email

Delibera 057 del 2024

N. 057 del 18-04-2024, OGGETTO : Approvazione preventivo ditta FMP di Fedeli Srl. Lavori via del Quarto. IL CONSIGLIO DIRETTIVO, Premesso che : Occorre far eseguire lavori di pulizia di un tratto di strada dell’ente in località Via del Quarto, nonché di preparazione e messa in opera di un tratto di staccionata con pali di castagno. Considerato che : Questo ente non ha propria manodopera né attrezzature idonee alla realizzazione dei detti lavori per cui deve affidarsi ad una ditta esterna che, nella fattispecie è stata individuata nella ditta FMP di Fedeli Srl alla quale è stato richiesto specifico preventivo. Visto il preventivo della sunnominata ditta pervenuto in data 18-04-2024 prot. 259 che si allega alla presente  deliberazione come parte integrante e sostanziale che ammonta ad € 2.600,00 + IVA. Ritenuto il detto preventivo conforme alla aspettative di questa amministrazione e, pertanto meritevole di approvazione. Con votazione favorevole unanime, resa a norma di legge. DELIBERA : 1)- Le premesse formano parte integrante e sostanziale della presente parte dispositiva; 2)- Di approvare il preventivo citato nelle premesse, presentato dalla ditta FMP di Fedeli Srl allegato in copia; 3)- Di affidare alla ditta FMP di Fedeli Srl l’incarico di eseguire i lavori come riportati nel preventivo in questione. 

 

 

 

Facebook
WhatsApp
Twitter
Email

Delibera 056 del 2024

N. 56 del 18-04-2024, OGGETTO : Presa d’atto richiesta della Sig.ra SHEVCHENKO MARIAYA. IL CONSIGLIO DIRETTIVO: Vista la domanda di assegnazione di un orto urbano pervenuta in data 15-04-2024 prot. 245 presentata dalla Sig.ra SHEVCHENKO MARIAYA residente a Riano in Via della strada Vecchia. Considerato che attualmente gli orti risultano tutti assegnati e, quindi ancorché la richiesta possieda i requisiti per ottenere l’assegnazione, non può essere soddisfatta la sua richiesta e pertanto verrà presa in considerazione in un altro momento, quando cioè dovesse liberarsi un orto urbano tra quelli posseduti da altri utenti. Con votazione favorevole unanime, resa a norma di legge. DELIBERA : 1)- Le premesse formano parte integrante e sostanziale della presente parte dispositiva; 2)- Di stabilire di non accogliere la richiesta della Sig.ra SHEVCHENKO MARIAYA residente a Riano in Via della Strada Vecchia, autorizzando nel contempo la Consigliera delegata alla materia a darne comunicazione alla succitata richiedente. 

 

 

 

Facebook
WhatsApp
Twitter
Email