Home » Archivio 31/03/2022
n. 41 del 31-03-2022
IL CONSIGLIO DIRETTIVO
Premesso che:
- a norma di legge, gli allevatori rianesi godono dell’assegnazione di aree pascolative secondo il numero degli animali di loro proprietà, con un corrispondente numero di ettari di terreno tali da garantire le UBA atte a garantire ad ogni animale al pascolo le aree necessarie alle proprie necessità.
- a seguito dell’avvenuta cessazione di attività di un allevatore le terre allo stesso assegnate sono rimaste disponibili e possono essere riassegnate a nuovi allevatori che abbiano i requisiti previsti dalla vigente normativa.
- il sig. Alfredo Brescia in data 30-03-2022 prot.280 ha richiesto l’assegnazione delle particelle seminative disponibili per completare la superficie corrispondente per ogni capo bovino a pascolo.
Considerato, come detto in premessa, che si sono rese disponibili le particelle n.n. 7 e 33, già appartenenti ad altro allevatore che ha cessato la propria attività e, quindi le stesse possono essere riassegnate ad altro soggetto interessato.
CON VOTAZIONE FAVOREVOLE UNANIME, espressa a norma di legge
DELIBERA
- di accogliere la richiesta presentata dal Alfredo Brescia, richiamata in premessa.
- di assegnare allo stesso allevatore le particelle seminative n.n. 7 e 33 resesi libere per rinuncia dell’allevatore precedentemente assegnatario .
di autorizzare il Presidente a darne comunicazione al richiedente interessato sig. Alfredo Brescia .
Facebook
WhatsApp
Twitter
Email