1° anno per la nuova Agraria

Notizie dall’Università Agraria di Riano

Facebook
WhatsApp
Twitter
Email
Un anno passato via come il vento, dalla vittoria delle ultime elezioni fino ad oggi.
Molte le cose fatte, le prime più urgenti dedicate ai censimenti delle aree e degli animali, per proseguire con gli incontri sociali dedicati alle scuole elementari e medie utili a trovare una nuova sinergia tra i più piccoli e l’Agraria, alla creazione del nuovo sito web che sta portando con se la nuova mappatura di tutto il nostro territorio, attrazioni comprese.
Rinnovate le tradizioni come la transumanza, ma anche nuove iniziative come la giornata “Urban Nature” e il sostegno ai diritti delle Donne.
Insomma è difficile fare un dettaglio esaustivo di tutte le attività, che hanno sicuramente visto un ente molto presente sul territorio, anche nelle manutenzioni più urgenti.
Ci aspetta un altro anno altrettanto impegnativo e pieno di sfide, molte legate ad una gestione più efficace e meno onerosa, incrementando la presenza di bovini ed equini e quindi la produzione di carni a Km0, cercando di valorizzare tutti gli aspetti legati alla cultura e al turismo che il nostro territorio ha sempre avuto.

Ti potrebbe interessare anche

BUON NATALE E BUON 2025

E BUON 2025 Notizie dall’Università Agraria di Riano Facebook WhatsApp Twitter Email Passeggiando per i quarti dell’Agraria di Riano si possono scoprire tante varietà di

Leggi Tutto »
Follow Us
error: Content is protected !!